Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Proseguendo la navigazione acconsenti alla memorizzazione. OK

Assistenza clienti

Non hai trovato quello che cerchi?

Hai qualche dubbio o vuoi maggiori informazioni su un prodotto o servizio?

Chiamaci allo 0766 23051

Oppure scrivici a info@farmaciaspurio.it

O mandaci una richiesta qui

Spedizioni

PREPARAZIONE DELL’ORDINE

Dal momento in cui effettui un ordine su questo sito internet, il tempo necessario per preparare il tuo pacco per il ritiro in farmacia, dipende dalla disponibilità dei prodotti.

CONSEGNA

Una volta preparato il pacco con tutti i prodotti che hai acquistato, Farmacia Spurio provvederà a comunicarti che è pronto per il ritiro.

Nel caso tu abbia effettuato il pagamento con Bonifico Bancario, Farmacia Spurio ti farà ritirare il tuo ordine solamente dopo la verifica dell'effettivo accredito dell'importo dovuto. Ti consigliamo quindi di inviare per e-mail a info@farmaciaspurio.it l’attestazione dell'avvenuto pagamento, al fine di velocizzare i controlli e quindi la consegna del pacco.

E' possibile effettuare il ritiro del pacco in farmacia o in alternativa richiedere la spedizione dello stesso.

Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso. Attualmente è prevista solamente la spedizione in Italia.

Indicativamente sono necessari 5 giorni lavorativi per la consegna. Tale numero non dipende da nostri mezzi essendo il vettore un soggetto indipendente da Farmacia Spurio. Tuttavia, in caso di ritardi nella consegna, ti preghiamo di segnalarlo via mail a info@farmaciaspurio.it al fine di contattare rapidamente il vettore e risolvere l'inconveniente. Analogamente, se durante l'evasione dell'ordine si dovessero verificare imprevisti di sorta (ritardi, esaurimento di un prodotto, ecc.), ti informeremo tempestivamente via e-mail dello stato dell'ordine.

Ti ricordiamo che le consegne avvengono su tutto il territorio nazionale in orario variabile a seconda dell'itinerario dell'addetto del corriere. Qualora tu risultassi assente all'indirizzo segnalato nell'ordine, il corriere è obbligato a compilare un avviso di passaggio contenente tutti i riferimenti telefonici necessari per lo sblocco della spedizione. Nel caso in cui non ti venga rilasciato alcun avviso di passaggio, ti invitiamo a dare immediata comunicazione al nostro Servizio Clienti.

Al fine di evitare tali spiacevoli inconvenienti, ti consigliamo di indicare nelle note dell'ordine un tuo recapito telefonico, che trasferiremo al corriere esclusivamente allo scopo di finalizzare la consegna.

Il costo della spedizione è di € 6,50; gratuita al di sopra di 59,90€

Località con costi differenti

Campione d'italia: 73€
Venezia: 13€
Livigno: 37€
Isole minori: 13€